giovedì 9 luglio 2009

"Ti amo."
"Vedrai, ti passerà."
Una frase terribile, in fondo anche assurda, ma in virtù della quale sono riuscito ad aprire gli occhi e a capire che ero completamente avvolto da un'illusione, Maya mi stava per fregare un'altra volta.
Hai spesso avuto ragione, quasi sempre, anzi.
Anche stavolta.

Claudio

6 commenti:

  1. Forse sono la meno adatta a commentare perché, da inguaribile romantica, al principe azzurro ci ho sempre creduto... poi ho imparato che ce ne può essere più di uno, ma ogni volta che c'è stata una storia degna di questo nome, il Lui di turno era azzurrissimo. Poi, improvvisamente, diventava grigio (noia e rassegnazione), rosa (gay!) o verde (di rabbia), e io lì a comprare occhiali con lenti colorate che mi permettessero di continuare a vedere azzurro... Quando l'amore finisce (non passa come la varicella!), è perché uno dei due si leva gli occhiali e scopre il vero colore dell'altro... Basterebbe avere coraggio e smettere le lenti prima di ancora. Anche perché potrebbe succedere d'incontrare persone piene di colori e, con gli occhiali colorati, rischiare di non vederle.

    RispondiElimina
  2. p.s. ...quante volte ho scritto la parola colore/colori/colorati? eh, ho un pò sonno

    RispondiElimina
  3. Dormi la notte invece di bere, ubriacona.
    Tutta tuo fratello.
    Teh.

    Claudio

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì, maledetto Carter, mi hai scoperto anche stavolta! Io non sono tua sorella, quella fracica che gli piace brus sprinsti, ma sono il tuo acerrimo nemico, Stanislao Molinski, in uno dei suoi migliori travestimenti: una bottigli(ett)a pregiata e invecchiata di alcool che come l'annusi il mondo si tinge d'azzurro!

    RispondiElimina
  5. Ti avevo detto di farti un cappotto di maya in cotonina, che fa freddo...

    Mi spiace Claudio.

    RispondiElimina
  6. Tranquillo, Peps, aveva ragione sul serio, mi è passato.
    E la ringrazio.

    RispondiElimina