Già! Visite brevi, più per dovere che per piacere, una ricetta con qualche medicinale dall'effetto placebo e arrivederci alla prossima. La panacea per tutti i mali non esiste, ma quella del tempo che cura è altrettanto una grande invenzione. Ciao Clà, il solito abbraccio...
>Pepis, certe volte mi sembra che nemmeno Borges c'abbia capito una mazza col tempo. Il tempo in verità è un infame.
>Elle, un abbraccio a te e a chi ti è accanto nella vita, signora. Domani pomeriggio pensa a me, non sarà un momento facile, pensa a me col barbone e i piedoni, pensami e ridi, mi aiuterai a superarlo.
Sarà fatto Claudio. Un pensiero oggi pomeriggio tutto per te. Spero possa arrivarti in qualche modo ed aiutarti a sciogliere almeno un po' quel momento difficile. Ti abbraccio ancora più forte.
Come non lo è? Io ci contavo. Ora non puoi dirmi questo, no. O almeno che sia un medico della mutua giovane con tanta buona volontà e che crede nel suo lavoro. Ma questo lo scopriremo solo col tempo.
aspè, ti rispondo...tuttaposto? si, a parte un mal di denti feroce!lavoro? massì, già dal 26 agosto,a fare e disfare il tutto e il niente in riunioni massacranti. ora coi frugoli, a trascinarmi e trascinarli in creativi passi di danza,,,,ma sono stanca, visto il silenzio? un abbraccio, carissimo claudio.
Api. Ma quanti sono i tuoi marmocchietti? Se cerchi ispirazione per i prossimi balli, ti consiglio la mia preferita, Carolyn Carlsonn. Abilità quanta ne vuoi, ma soprattutto cuore. Quant'è difficile farlo capire a chi ama solo le dimostrazioni di tecnica. Ti abbraccio anch'io, signora, e a presto. P.s.: il lavoro è sempre una gran rottura di coglioni.
Più passa il tempo, e più pssa meno tempo.
RispondiEliminaCioé, ce ne vuole di più perché faccia qualcosa.
Già!
RispondiEliminaVisite brevi, più per dovere che per piacere, una ricetta con qualche medicinale dall'effetto placebo e arrivederci alla prossima.
La panacea per tutti i mali non esiste, ma quella del tempo che cura è altrettanto una grande invenzione.
Ciao Clà, il solito abbraccio...
>Pepis,
RispondiEliminacerte volte mi sembra che nemmeno Borges c'abbia capito una mazza col tempo.
Il tempo in verità è un infame.
>Elle,
un abbraccio a te e a chi ti è accanto nella vita, signora.
Domani pomeriggio pensa a me, non sarà un momento facile, pensa a me col barbone e i piedoni, pensami e ridi, mi aiuterai a superarlo.
Claudio
Sarà fatto Claudio.
RispondiEliminaUn pensiero oggi pomeriggio tutto per te. Spero possa arrivarti in qualche modo ed aiutarti a sciogliere almeno un po' quel momento difficile.
Ti abbraccio ancora più forte.
Come non lo è? Io ci contavo. Ora non puoi dirmi questo, no. O almeno che sia un medico della mutua giovane con tanta buona volontà e che crede nel suo lavoro. Ma questo lo scopriremo solo col tempo.
RispondiElimina>Koralyn:
RispondiEliminaIl tempo è un buon compagno di viaggio. Pefforza, si viaggia in lui.
Così va meglio?
un abbraccio, clà.
RispondiEliminaBuongiorno api, tuttapposto?
RispondiEliminaRipreso a lavorare? Che si dice sull'isola?
aspè, ti rispondo...tuttaposto? si, a parte un mal di denti feroce!lavoro? massì, già dal 26 agosto,a fare e disfare il tutto e il niente in riunioni massacranti. ora coi frugoli, a trascinarmi e trascinarli in creativi passi di danza,,,,ma sono stanca, visto il silenzio?
RispondiEliminaun abbraccio, carissimo claudio.
Api.
RispondiEliminaMa quanti sono i tuoi marmocchietti? Se cerchi ispirazione per i prossimi balli, ti consiglio la mia preferita, Carolyn Carlsonn.
Abilità quanta ne vuoi, ma soprattutto cuore. Quant'è difficile farlo capire a chi ama solo le dimostrazioni di tecnica.
Ti abbraccio anch'io, signora, e a presto.
P.s.: il lavoro è sempre una gran rottura di coglioni.