venerdì 11 settembre 2009

Non sono tipo da oroscopo, anzi, la domanda di rito solitamente mi maldispone verso l'eventuale interlocutore.
Ma oggi, girellando in rete, ho beccato un post twitteriano di Vicky riguardante l'oroscopo di Internazionale.
Mio caro Brezsny, io non ti conosco, io non so chi sei, ma se nei prossimi giorni dovesse andare come dici, mi materializzo a casa tua e ti stampo un bacio in fronte.
Nel malaugurato caso le cose non dovessero andare così, non perdere tempo a pensare "avrò mangiato qualcosa di cattivo, sarà stato un colpo di freddo, forse dovrei abbassare i condizionatori, che cosa mi sarà mai successo". Sai benissimo cosa deve fare chi è causa dei propri mali.
Credimi. Come io dovrei credere a quel che dici.

Riporto pure le previsioni del segno, via.


Toro (20 aprile - 20 maggio)

Nei prossimi giorni sarai una forza della natura, l’equivalente umano di un intervento divino. Per questo dovresti avvertire i tuoi amici e i tuoi cari, convinti che sei e sarai sempre equilibrato, pacato e dolce. Potrebbero infatti spaventarsi vedendo la tua intelligenza esplodere in un doppio arcobaleno e zampillare come una cascata. Potrebbero accusarti di “non essere te stesso” quando la tua risata diventerà vulcanica e le tue decisioni li sorprenderanno come un’aurora boreale. Sarebbe interessante notare quali tra le persone che ti circondano reagiranno meglio all’esplosione delle tue qualità

Claudio Breznev


9 commenti:

  1. ...e un'amica toro che dovrebbe fa'? ;-DD

    RispondiElimina
  2. sembra il comportamento di un toro qualsiasi dopo una tiratina di coca :)

    RispondiElimina
  3. Mi ero ripromessa di non citarlo più. Basta co 'ste cazzate astrofisiche che mischiano il buddismo con la new age, i vegetariani coi celiacanti e via discorrendo. Poi, però, mi capita di leggerlo e, a parte divertirmi a leggere tutti i segni pensando a chi conosco e conoscevo, certe volte resto colpita da frasi e riflessioni in cui facilmente mi ritrovo. Perché fanno parte dei pensieri del momento, perché non c'ho un cazzo da fare o perché gli astri possiedono la scienza infusa, boh, non lo so.

    E alla fina neanche me ne frega. Come ho detto su Twitter, mi diverte e mi distrae... capace pure che c'azzecca!

    RispondiElimina
  4. ... alla fine, non alla fina che non esiste neanche più, credo, come distributore di benzina.

    La benzinaia di sempre :)

    RispondiElimina
  5. E sì, anch'io alla fina non ci vado più.
    Sarà per affinità di fallimento, bwah aaaaahh aaahhh aaahhh aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
    Fino ad ora, ma già sento giungere la vittoria con ai piedi le nike, avverto i benefici influssi di Giunone e Sisifo nelle case del mio segno... solo che de casa io ce n'ho una sola e pure piccola. Una sòla, potrei dire, bwaaaaaaaaaaaahhhhh bis.

    >Marlene:
    ma io non pippo, io pluto.
    Teh

    RispondiElimina
  6. ...certamente!
    "Convinti (i tuoi amici) che sarai sempre equilibrato, pacato e dolce?"
    Chi? Te?
    Naaaa! :-)

    Oh però non è mai detto eh...
    Daje Bispùr!
    Daniele

    RispondiElimina
  7. quello di Internazionale è l'unico oroscopo che leggo, perché mi mette allegria, perché mi fa veder le cose in un altro modo...mica so che ci azzecca sempre, non sto neanche lì a controllare...Ma mi fa venire il sorriso.

    RispondiElimina
  8. Clà, quello di Rob non è un oroscopo. E' un oracolo!
    Nemmeno io saprei dirti se ci azzecca o meno, ma posso dire con certezza che alcune delle cose che ho trovato scritte lì sul mio segno, potevo saperle solo io.
    In genere non mi piace dare né ricevere consigli, credo che ognuno sia già bravissimo a sbagliare da sè, ma devo ammettere che più di una volta son restata davanti allo schermo a leggere e rileggere quelle righe, non con scetticismo ma col sorriso compiaciuto.
    A me questa settimana consiglia un mantra che è davvero scioccante!

    RispondiElimina