mercoledì 20 gennaio 2010

Martedì 15 gennaio ho avuto un incidente. Ho distrutto il motorino ma sono uscito illeso dalla scontro. Colpa mia, solo colpa mia. Mentre mandavo affanculo con tutto il fiato in corpo un infame che mi aveva superato a destra per girare a sinistra, ho preso in pieno la fiancata di una macchina che veniva nella direzione opposta alla mia e imboccava una strada alla mia destra. E io dovevo dare la precedenza.
Che botto. Sono volato sopra la macchina a petto d'angelo e mi sono schiantato sulle ginocchia e le mani. Ci fossero stati i giudici mi avrebbero dato 9.7, 9.9, 9.6, 9.9. Era quasi perfetto.
Non mi sono fatto niente. E il tipo della macchina è un orco buono che ha urlato come un'aquila temendo fossi morto quando m'ha visto sdraiato a quattraspade per terra. Mi ha aiutato ad alzarmi, ha spostato il motorino come fosse un triciclo, e poi mi ha raccontato un sacco di cose. Come campa, pure lui, poraccio.
E adesso sto di nuovo a piedi, capita. Mi sento un imbecille. E mi rode tanto il culo.
Tutto qui. Niente cani parlanti, niente dei o rabdomanti. Solo una gran rabbia per la mia stupidità e le mie condizioni economiche.
Buonanotte.

Claudiocane

5 commenti:

  1. Leggendo la dinamica, mi sembra un miracolo più che un incidente... poteva andare moooolto peggio! Non c'erano dei, cani prlanti e rabdomanti, ma solo un orco buono. A volte, la vita è meglio di una favola :)

    RispondiElimina
  2. Belle le parole di Vicky! Le condivido tutte.
    Fossi in te, porterei un cero al Divino Amore, a nome di tutti quelli che ci credono a che sono contenti che tu sia di nuovo qui a parlarci delle tue (dis)avventure! :-)

    RispondiElimina
  3. >Vicky:
    roba da Big Fish, davvero. Ti racconterò tutto quello che è successo nel mio capoccione nei nanosecondi del volo prima della caduta. Chi cavolo è tuo fratello...

    >Ross:
    grazie, davvero. Al Divino Amore ci passo davanti quasi tutte le volte che vado a trovare Mamma Luigia ad Ardea, ma tiro dritto, frequento poco i santuari. Comunque saluto sempre, parola, e la prossima volta manderò pure un grazie DI CUORE. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Cristo, veramente... non arrabbiarti, ringrazia... che ne so, sono ateo, ringrazia qualcosa o qualcuno.

    Meno male che sei ancora qui, egoisticamente pensando.

    RispondiElimina
  5. già...ti leggo solo ora ma sono felice di continuare a farlo, clà! ;)
    api

    RispondiElimina