martedì 21 settembre 2010

Qualcuno di voi ricorda il motto del Ventennio, "Libro E Moschetto, Fascista Perfetto"?
Chiarisco subito che non si tratta di un post ironico, bensì di una delirante iniziativa del nostro nostalgico governo.
E' una delle prime volte che resto senza parole.

ClauDioCane

P.s.: eh sì, il link è a un articolo di Famiglia Cristiana, cenere in testa ai quotidiani seri che non si sono dati da fare per evidenziare l'ennesima dimostrazione della condizione oramai sodomita di noi democratici cittadini italiani.
Va tutto bene, va tutto bene.

P.p.s.: ho tolto il link come da appunto di Peppermind perché indirizzava ad una pagina che non c'entra più niente con l'ideona di quei fenomeni della Gelmini e Larussa, è stata una gioia farlo. Tanto ormai è fin troppo di dominio pubblico, soprattutto di dominio.
Va tutto bene una fava, dio fa'.

mercoledì 15 settembre 2010

Gli alieni sono tra noi 2.


Come si fa a non amare gli Inferno?

Claudiocanecanecane

P.s.: vi prego, guardate il video fino alla fine!

martedì 14 settembre 2010

domenica 12 settembre 2010

12 Settembre 2010

Silvano, mi manchi. I tuoi occhi, quelle fessure azzurre sempre sorridenti, il tuo nasone, la tua testa pelata. Le tue parole. Poche, giuste.
Mi manchi. Oggi mi manchi tanto. E oggi, per la prima volta, ringrazio te e mamma per Silvia. Non so che cazzo avrei fatto se non ci fosse stata.
Vi porto dentro.

Claudio



P.s.: ho eliminato il racconto che avevo scritto perché più di altri, era soltanto uno sfogo delirante della fantasia con cui cerco di affrontare un reale che sempre più spesso non riesco ad accettare.
Quello che resta è la realtà dei fatti, il dolore di una considerazione semplice e finale: mio padre non c'è più.


mercoledì 8 settembre 2010

"Il fatto che ami il rap non giustifica il fatto che ti metti a fare rap e questo è un dato di fatto", Lucci su Fare Il Rap, da Broken Speakers Secret Mixtape Vol. 2.

Ora, a quarantaquattranni, non intendo certo mettermi a parlare della moltitudine di pagliacci senz'arte né parte che orbitano attorno al mondo dell'HipHop, farei ridere io. Posso però invitare chiunque sarà a Roma sabato 11 settembre 2010, al Rashomon di via degli Argonauti 16, per il sesto anniversario di Gente De Borgata, insieme a Broken Speakers, Er Costa e Matt Er Negretto (mò Er Nero, ma se tu eri il primo a dire che "qua nun è Romanzo Criminale", devo dire che non capisco quest'inversione di tendenza) e Nacapito Crew. Dj Baro ai piatti e quel grand'uomo di Danno come Maestro Di Cerimonie.
Che dire...? Statece.

Claudiocane