mercoledì 8 settembre 2010

"Il fatto che ami il rap non giustifica il fatto che ti metti a fare rap e questo è un dato di fatto", Lucci su Fare Il Rap, da Broken Speakers Secret Mixtape Vol. 2.

Ora, a quarantaquattranni, non intendo certo mettermi a parlare della moltitudine di pagliacci senz'arte né parte che orbitano attorno al mondo dell'HipHop, farei ridere io. Posso però invitare chiunque sarà a Roma sabato 11 settembre 2010, al Rashomon di via degli Argonauti 16, per il sesto anniversario di Gente De Borgata, insieme a Broken Speakers, Er Costa e Matt Er Negretto (mò Er Nero, ma se tu eri il primo a dire che "qua nun è Romanzo Criminale", devo dire che non capisco quest'inversione di tendenza) e Nacapito Crew. Dj Baro ai piatti e quel grand'uomo di Danno come Maestro Di Cerimonie.
Che dire...? Statece.

Claudiocane



3 commenti:

  1. pensa me che ho qualche annetto di più! ma verrei sì, a Roma..del resto è stata per un pò la MIA città, giusto per incontrarti, clà.
    accadrà quando e se diventerò ricca!
    o perlomeno sostenibile...
    api

    RispondiElimina
  2. aaaapiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Api o Api, me so' scordato come se fa' a entra' nel tuo blog... e soprattutto non ricordo se me lo hai permesso da Lies Irae o qui dal Canile.
    Gliela la dai una mano a un povero smemorato de legno, più che de Collegno...?

    RispondiElimina
  3. il blog non c'è più...l'ho chiuso.

    RispondiElimina