Questi non li conoscevo proprio!
Cercando tutt'altro (non fate domande e non dirò bugie) sono incappato in questo video.
Che cantante. Loro sono bravi, certo niente di che, un po' Sikth, molto Dillinger Escape Plan, un pizzico di Bring Me The Horizon ed è fatta, ma la tipina è una vera bestia. Non ho problemi a credere che abbia sgommato di mazzate un orso.
Di nuovo All Pigs Must Die.
Lo so che mi ripeto, ma da quando è uscito il loro terrificante e purtroppo ancora unico disco, ce l'ho in heavy rotation e mi piacciono sempre come al primo ascolto.
Hungry Wolf, Easy Prey; live allo Union Pool di Brooklyn, 1° Aprile 2011.
Beato chi c'è stato: insieme a loro suonavano anche i Nails, degni figli americani dei Discharge.
E poi è uscito Gloss Drop, il nuovo disco dei Battles dopo la (da me almeno) tanto agognata dipartita di Tionday Braxton.
Che dire? Ovviamente stanno sempre aaanni e aaaaaaaaanni avanti a tanti altri gruppi, ma se penso ai loro ep mi prende una tristezza indicibile. Devo dire che anche Mirrored, a parte Tonto e un altro paio di pezzi, non mi ha proprio entusiasmato. Comunque.
Questo è il video di Ice Cream. E' vero che a me non sta mai bene niente, non mi piace niente e c'ho sempre da ridire su tutto ma 'sto clip sembra troppo, troppo forzatamente freakkitsch alternativo, nu j'a faccio, mi dispiace.
Fosse stato dei Foals avrei detto che faceva cagare, ergo, la conclusione è semplice.
E poi sembra un pezzo degli Adebisi Shank, dio bono. Voglio dire, quelli se non foste esistiti adesso starebbero a lavora' in miniera e voi fate uscire un singolo che sembra scritto da loro? N'è che gnente gnente lo volete presentare a Un Disco Per L'Estate? O a Castrocaro...?
Non capisco. Giuro.
Battles, Ice Cream.
Claudiocane
Nessun commento:
Posta un commento