mercoledì 11 luglio 2012

Sono stato a casa tre giorni, mi sono beccato la febbre a causa dei condizionatori al lavoro, quanto so' banale.
Questi sono alcuni pensieri sparsi del mio capoccione febbricitante. Nel bene e nel male ho deciso di non tenerli dentro.

Le donne che ho amato stanno bene con gli attuali compagni. Sono felice per loro, il problema è che quando li vedo insieme, la coscienza dell'incapacità di vivere in coppia tende a farmi virare verso l'autolesionismo. Capita.

Ho riascoltato L'Abbandono dei Marta Sui Tubi e mi piace ancora come la prima volta. Grazie Luca, un giorno ci rincontreremo più sereni. In questa vita o nelle prossime, non c'è fretta.

A distanza di mesi, devo dire di essere proprio contento di avere conosciuto l'uomo della nostra vecchia, cara amica americana, Georgifer. Fiero di avere stretto la mano a Carl, batterista dei Fashion Week. Un killer.


Siamo un disastro pieno di vita.


Bella Faith, perfetta citazione quella di Drento Regina Coeli: "li sgari ar core sai chi l'arippezza, la morte quanno ariva e che t'ammazza".


Non ricordo più come sono incappato nei Soen, progetto di Steve DiGiorgio e Martin Lopez. Non posso negare che i loro sembrino pezzi di A Perfect Circle e Tool montati insieme, eppure mi piacciono, e molto. Certo, come dice Stax, la voce è imbarazzante.


Gente di un certo spessore: Epic Meal Time. Voglio la maglietta Drunk Bacon God! 

P.s.: a Trent Reznor gli perdono anche il tamburello, giuro.

Norma è vecchissima. Per oggi penso positivo: è arrivata a dodici anni e pure da gran signora, devo ammetterlo. E tu, sì, proprio tu, vedi di starle lontana. Questa se t'avvicini te dà un mozzico che te stacca 'na gamba, ormai manco ce vede più, minimo la scambia pe' un osso de prosciutto. Tsk...

Claudio di Norma


2 commenti:

  1. Come minimo stiamo a pari. Comunque Inshallah Cla,Inshallah.

    RispondiElimina
  2. Se sei il Professore, ti abbraccio forte e sinceramente. Come me sai che verrà il tempo, siamo parte del cambiamento.
    In caso non non fossi il Prof, sarei felice di sapere a chi son pari.
    Grazie.

    RispondiElimina