giovedì 29 ottobre 2009

Buon giorno a tutti,

esco dal Canile e mi trasferisco definitivamente nel mio Blog/Archivio (mi sono autoadottato come cane e come uomo).

Ringrazio Claudio per aver condiviso con me questo spazio, in modo fraterno.

Sicuramente lo sa gestire meglio di me che sono un pò più lento nello scrivere e non riesco a seguire due blog. Credo sia evidente.

Considerando anche che non vedo da un occhio a causa di una maculopatia retinica, la fatica si raddoppia.

Come dire: “Ognuno ha i suoi problemi”.

Ringrazio le persone che hanno avuto il cuore e la voglia di lasciare una loro opinione/commento nei pochi post da me pubblicati.

Ovviamente chi vorrà, potrà seguirmi dall’altra parte.

La forma e la sostanza che ho scelto per l’altro “spazio virtuale” sono più vicine al mio concetto d’intendere il mondo della rete e della comunicazione indiretta.

Grazie.

Daniele vs Danny Marreto

CHE CERCHI NEL GRANO?

1 commento:

  1. "Questo è il 'Canile inquieto' e noi ci siamo dentro per scelta". Non avresti potuto usare parole più adatte.
    Hai deciso di dedicare il tuo tempo ai Cerchi Nel Grano, niente di più rispettabile, le motivazioni sono esaustivamente riportate nel tuo post.
    Semmai volessi fare un'altra pisciatina in questo recinto, sei il benvenuto, già sai.
    Tutto il meglio, Danie'.

    RispondiElimina