io preferirei che svanissero le camper :) quelle da alternativi, che sembrano scarpe da poveri e invece costano un fottìo! solo che poi si rischia di eliminare anche qualche modello valido, con un buon rapporto qualità/prezzo... e metti il caso che un giorno scoprissi un paio di hogan, belle, comode ed economiche?! ;)
>Vicky: in effetti le Camper sono l'equivalente delle Hogan per certi alternativi. Comunque comode pare lo siano, certo trovarne un paio che siano economiche e pure belle, non dico di no ma la vedo ardua. Guarda l'ultimo modello di questa pagina, http://store.giglio.com/search.php?mode=search&category_main=true&category_extra=true&search_in_subcategories=true&including=all&by_title=true&by_shortdescr=true&by_fulldescr=true&by_sku=true¯ocategoryid=3&manufacturers[0]=300&manufacturers[1]=318&categoryid=352&page=5.
>MK: esatto. Ma la cosa che mi ha stupito è stato riuscire a non andarci giù duro e pesante, penso sia la prima volta che non "distruggo" qualcosa che non mi piace. Grazie davvero del riconoscimento.
>blogspot: ma nun c'avete un metodo più decente de riporta' i link? Che robba...
Buongiorno Milo. Mi permetto di dissentire riguardo ideali e ideologie. Comunque nel post non le ho legate a nessuna categoria sociale e non le considero l'emblema di una certa parte politica, trovo solo inconcepibile la diffusione di qualcosa di così brutto e costoso. Tanto da spingere i pocotenenti a comprare delle imitazioni pur di averle. Ancora significa così tanto riconoscersi nell'uniformità? Anche del non conforme, chiaro. Un saluto a Venere.
Io me la rido comuqnue, accada o meno...
RispondiEliminaio preferirei che svanissero le camper :) quelle da alternativi, che sembrano scarpe da poveri e invece costano un fottìo!
RispondiEliminasolo che poi si rischia di eliminare anche qualche modello valido, con un buon rapporto qualità/prezzo... e metti il caso che un giorno scoprissi un paio di hogan, belle, comode ed economiche?! ;)
non è stupido, è un pensiero leggero e divertente :)
RispondiEliminamagari ci aiuta pure a prender la vita con più ironia, che senza non se po' sta! Mk
>Pepster:
RispondiEliminateh.
>Vicky:
in effetti le Camper sono l'equivalente delle Hogan per certi alternativi. Comunque comode pare lo siano, certo trovarne un paio che siano economiche e pure belle, non dico di no ma la vedo ardua. Guarda l'ultimo modello di questa pagina, http://store.giglio.com/search.php?mode=search&category_main=true&category_extra=true&search_in_subcategories=true&including=all&by_title=true&by_shortdescr=true&by_fulldescr=true&by_sku=true¯ocategoryid=3&manufacturers[0]=300&manufacturers[1]=318&categoryid=352&page=5.
>MK:
esatto.
Ma la cosa che mi ha stupito è stato riuscire a non andarci giù duro e pesante, penso sia la prima volta che non "distruggo" qualcosa che non mi piace.
Grazie davvero del riconoscimento.
>blogspot:
ma nun c'avete un metodo più decente de riporta' i link? Che robba...
<blogspot:
RispondiEliminaritiro la lamentela, così è accettabile.
Un bacio ai pupi.
Claudio
Non ci sono più ideologie, non ci sono più ideali; quindi va bene anche sperare nella scomparsa delle Hogan; è già qualcosa.
RispondiEliminaBuongiorno Milo.
RispondiEliminaMi permetto di dissentire riguardo ideali e ideologie.
Comunque nel post non le ho legate a nessuna categoria sociale e non le considero l'emblema di una certa parte politica, trovo solo inconcepibile la diffusione di qualcosa di così brutto e costoso. Tanto da spingere i pocotenenti a comprare delle imitazioni pur di averle.
Ancora significa così tanto riconoscersi nell'uniformità? Anche del non conforme, chiaro.
Un saluto a Venere.