venerdì 5 novembre 2010

Roma, 5 Novembre 2010

Vorrei che all'improvviso svanissero le Hogan dai piedi degli italiani. Tutte. Tutte insieme. Sia i modelli originali che le imitazioni.
Mi rendo perfettamente conto di quanto sia stupido eppure ci godrei come un pazzo.

Claudiocane

7 commenti:

  1. Io me la rido comuqnue, accada o meno...

    RispondiElimina
  2. io preferirei che svanissero le camper :) quelle da alternativi, che sembrano scarpe da poveri e invece costano un fottìo!
    solo che poi si rischia di eliminare anche qualche modello valido, con un buon rapporto qualità/prezzo... e metti il caso che un giorno scoprissi un paio di hogan, belle, comode ed economiche?! ;)

    RispondiElimina
  3. non è stupido, è un pensiero leggero e divertente :)
    magari ci aiuta pure a prender la vita con più ironia, che senza non se po' sta! Mk

    RispondiElimina
  4. >Pepster:
    teh.

    >Vicky:
    in effetti le Camper sono l'equivalente delle Hogan per certi alternativi. Comunque comode pare lo siano, certo trovarne un paio che siano economiche e pure belle, non dico di no ma la vedo ardua. Guarda l'ultimo modello di questa pagina, http://store.giglio.com/search.php?mode=search&category_main=true&category_extra=true&search_in_subcategories=true&including=all&by_title=true&by_shortdescr=true&by_fulldescr=true&by_sku=true&macrocategoryid=3&manufacturers[0]=300&manufacturers[1]=318&categoryid=352&page=5.

    >MK:
    esatto.
    Ma la cosa che mi ha stupito è stato riuscire a non andarci giù duro e pesante, penso sia la prima volta che non "distruggo" qualcosa che non mi piace.
    Grazie davvero del riconoscimento.

    >blogspot:
    ma nun c'avete un metodo più decente de riporta' i link? Che robba...

    RispondiElimina
  5. <blogspot:
    ritiro la lamentela, così è accettabile.
    Un bacio ai pupi.

    Claudio

    RispondiElimina
  6. Non ci sono più ideologie, non ci sono più ideali; quindi va bene anche sperare nella scomparsa delle Hogan; è già qualcosa.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Milo.
    Mi permetto di dissentire riguardo ideali e ideologie.
    Comunque nel post non le ho legate a nessuna categoria sociale e non le considero l'emblema di una certa parte politica, trovo solo inconcepibile la diffusione di qualcosa di così brutto e costoso. Tanto da spingere i pocotenenti a comprare delle imitazioni pur di averle.
    Ancora significa così tanto riconoscersi nell'uniformità? Anche del non conforme, chiaro.
    Un saluto a Venere.

    RispondiElimina