sabato 10 maggio 2014

Non mi va, non mi va più di stare così, mi sono rotto i coglioni di mettermi in discussione, di credere di avere detto la cosa sbagliata, di non essere all'altezza delle situazioni, anche quelle più importanti, stare attento alle parole, non esagerare col profumo, tenere le spalle dritte, camminare dritto, avere il cazzo dritto, pensare che vince chi è dritto, non mollare tutto subito dritto pe' dritto quando te lo dice la pancia, ritirare la pancia, vergognarsi di piangere, approfittare di piangere per piacere, per piacere fatemi piangere e lasciatemi bruciare gli occhi fino a che diventino rossi e ardano come paglia gialla e col verde passasse pure il porco di dio mentre io sto fermo al semaforo e non riparto. Aspetto te, se vuoi qui mi trovi, nessuno riuscirà a convincermi di continuare ad andare avanti. Ma non aspetterò in eterno, sto invecchiando e quando mi renderò conto di averti atteso abbastanza mi leverò dal cazzo e lascerò che il traffico dell'incrocio riprenda a respirare con me.

coredeClaudio

Nessun commento:

Posta un commento