sabato 13 settembre 2014

Oggi è il 13 Settembre. Ieri era il nono anniversario della morte di mio padre e il secondo giorno senza Norma. Senza giri di parole o deliranti, onirici, divertenti raccontini, il 10 ho deciso di non prendere la strada dell'accanimento terapeutico con la nana bianca.
Per ora non ho voglia di scrivere altro, le immagini dei quasi quindici anni passati insieme continuano a sovrapporsi a ciò che vivo nella vita reale e mi è difficile affrontare questo presente senza di lei, oramai nel passato. Non riesco nemmeno a descrivere in maniera adeguata quello che provo porcoddio. Vorrei onorare la sua memoria, dedicarle il componimento più importante della mia vita o suonare tutta la notte per lei che per sua "fortuna" era pure nata sorda. E invece continuo a pisciarmi sotto e non riesco a mettere quattro parole in croce.
Le chiacchiere stanno a zero, Norma non è più qui. Soprattutto non è più qui con me. E mò so' cazzi miei.

ClaudioDiNorma


Nessun commento:

Posta un commento